Oggi l'Azienda comprende circa 23 ettari di terreno, collocati nei feudi di Novoli, Carmiano, Veglie, Salice Salentino e Campi Salentina, con uve di diverse varietà: Negroamaro, Malvasia, Primitivo, che rivendicano la denominazione di I.G.T. e D.O.C. Salice Salentino, Squinzano e Copertino.

Dalla malvasia bianca si ricava il vino bianco fermo; dal Negroamaro vino rosso, rosato e lacrima; dalle uve "Primitivo" l'omonimo vino almeno in tre qualità diverse, due delle quali ferme con gradazioni che vanno dai 14° ai 16°, la terza Primitivo con un retrogusto amabile.

Il prodotto, dopo essere stato trasformato, con i più moderni metodi attualmente in uso, infatti si effettua una lavorazione termocontrollata in silos di acciaio inox, viene venduto sfuso, mentre alcune qualità quali: rosso, rosato, bianco, primitivo e lacrima vengono confezionate in bottiglie di vetro da 75 cl e su richiesta anche di altre misure, oppure in pet da 3 e 5 litri per poi essere venduto nel Salento ed in diverse regioni d'Italia oltre che esportato in Europa Occidentale, Sud America e Stati Uniti.